Aluskin: i serramenti che uniscono alluminio e PVC
Aluskin è la finestra ideale per chi vuole una casa dal carattere deciso e accattivante. Grazie all’unione di alluminio e PVC, questi infissi sono altamente resistenti, personalizzabili in texture e colore ed adatti ai contesti abitativi più moderni.
I plus di Aluskin
Solidità strutturale
I robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5 mm a 2,5 mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.
Isolamento termoacustico
I profili da 70 mm di spessore a 5 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,9 W/m2k).
Vetri extra chiari
Le nostre vetrocamere con vetri Extra Chiari sono così trasparenti che tutto quello che vedrai dalle tue finestre sarà più brillante, realistico e coinvolgente che mai.
Caratteristiche tecniche
Profilo squadrato
Le finestre Aluskin hanno un design sobrio e senza tempo caratterizzato da linee eleganti e minimali.
Vetrocamera basso emissiva
La vetrocamera riempita di gas Argon è caratterizzata da un minore coefficiente di scambio termico che migliora sensibilmente l’isolamento.
Guscio esterno
Il guscio esterno in alluminio consente di unire la massima versatilità estetica alle elevate prestazioni di isolamento termico tipiche del PVC.
Pellicole decorative
Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!