Riqualificazione energetica dei cassonetti
Per avere un buon risultato energetico del vano finestra non basta sostituire i serramenti (anche se questo risolve almeno il 60% del problema), ma bisogna intervenire sull’intero “sistema finestra”, ossia su tutti gli elementi collegati al serramento, come cassonetto, davanzale e controtelaio che, oltra a disperdere calore, possono dare problemi di condensa, formazione di muffe, minore areazione naturale.
Per questo motivo e per rispondere in modo specifico alle esigenze di clienti sempre più attenti al risparmio energetico ed alla sostenibilià ambientale, il G.R. Serramenti ha deciso di utilizzare il nuovo sistema “PosaClima Renova”, soluzione semplice ed economica che garantisce l’efficienza energetica richiesta dalle normativa e che permette di risolvere tutti i vari problemi di isolamento.
Grazie ad un pannello isolante e riflettente autoportante, ai nuovi guidacinghia a tenuta, agli spazzolini speciali per ridurre feritoie di scorrimento ed ad un sistema che permette di isolare il vecchio controtelaio e tagliare il marmo se passante, si possono risolvere in modo veloce tutti vari problemi di isolamento.
Per maggiori informazioni visualizzate la nostra pagina sulla “Riqualificazione energetica dei cassonetti” oppure richiedeteci informazioni o un preventivo gratuito tramite il nostro “Modulo di Contatto“, troveremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze!